CONDIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali costituiscono e disciplinano la relazione contrattuale tra le parti e si intendono valide per tutti i servizi ed i prodotti offerti da GoldBet, tramite Goldbet S.p.A., in virtù della concessione italiana per il gioco a distanza n° 15226 rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (da ora in poi "ADM").
Al completamento della registrazione sul sito www.goldbet.it, il Cliente sottoscrive il Contratto di Conto Gioco, accetta espressamente e pertanto ne è vincolato, i presenti Termini e Condizioni, il Regolamento Sportivo e dei Giochi offerti, l'informativa su Privacy e Sicurezza.
In relazione all'utilizzo dei giochi offerti e al piazzamento delle scommesse, il Cliente accetta di essere vincolato ai Regolamenti che disciplinano i prodotti disponibili. Il Cliente è tenuto a leggere integralmente i presenti Termini e Condizioni, regolamento sport, casinò, poker e bingo.
In relazione al poker on line, il gioco verrà abilitato solo ed esclusivamente ai clienti verificati correttamente attraverso un documento in corso di validità.

CONTO GIOCO

Apertura Nuovo Conto Gioco
Per aprire un Conto Gioco con GoldBet, è necessario seguire i semplici passaggi elencati di seguito:
- clicca su REGISTRATI in alto a destra nelle pagine Sport e Live del sito oppure direttamente dalla GoldBet App
- inserisci tutti i dati richiesti nel Form di Registrazione, consulta Termini e Condizioni ed il Contratto di Conto Gioco;
- dopo aver confermato i dati ed aperto il Conto Gioco, ti invitiamo ad inviarci al più presto una copia a colori fronte-retro di un valido documento di riconoscimento.

Per la convalida del tuo conto gioco è necessario inviare una fotocopia fronte-retro, a colori e leggibile, del documento di riconoscimento in corso di validità (Carta d'Identità, Passaporto o Patente di Guida) utilizzato in fase di registrazione al sito. Ti invitiamo ad inviare il documento di riconoscimento, entro 30 giorni dalla data di registrazione tramite E-mail, FAX oppure in busta chiusa al nostro indirizzo di Posta ordinaria, che potrai visualizzare nella pagina Contatti.
La mancata ricezione del documento di riconoscimento (oppure la ricezione del documento incompleto) entro 30 giorni, comporterà la sospensione del Conto Gioco. Inoltre decorsi 60 giorni, si procederà alla risoluzione del contratto secondo le disposizioni di ADM e l'operatività del tuo Conto Gioco sarà sospesa, pertanto non potrai accedere al tuo conto gioco.
Il contratto sarà, altresì, risolto di diritto e ne sarà data tempestiva comunicazione ad ADM, se il Concessionario viene a conoscenza che:
- il Cliente ha messo in atto frodi e o fenomeni di collusione;
- il Cliente ha eseguito attività di "charge back" in modo fraudolento, richieste di rimborso o contestato uno o più depositi o transazioni eseguite sul proprio conto di gioco;
- il Cliente ha consapevolmente o a causa di una condotta negligente introdotto virus, trojan horses, bombe logiche o altro materiale malevolo o idoneo a danneggiare dal punto di vista tecnico il sito o cerchi di conseguire un accesso non autorizzato al sito, ivi compreso il caso in cui il Cliente cerchi di ottenere un accesso non autorizzato al conto di gioco degli altri clienti del sito;
- il Cliente ha utilizzato qualsiasi software di intelligenza artificiale ivi compresi software che consentano la profilazione degli altri giocatori, lo svolgimento di condotte collusive o qualsiasi programma che permetta ad un Cliente di compiere attività fraudolente o attribuisca al Cliente un vantaggio ingiusto rispetto ad altri clienti;
- il Cliente ha cercato di manipolare o alterare il corretto funzionamento o i risultati dei giochi tramite una serie di condotte, alterazioni del programma o cospirando con altri giocatori;
- il Cliente ha causato o sfruttato malfunzionamenti o difetti del sito al fine di alterare il funzionamento ordinario dei giochi;
- Il Cliente ha utilizzato Documenti e/o dati falsi.

Il Titolare del Conto Gioco è direttamente responsabile della correttezza e completezza delle informazioni e dichiarazioni fornite al momento dell'inserimento dei dati ed eventuali variazioni delle stesse devono essere prontamente comunicate.
GoldBet verifica la veridicità dei dati inseriti tramite controlli immediati su:
- Data di Nascita: il sistema consentirà l'attivazione del Conto Gioco soltanto a soggetti maggiorenni;
- Codice Fiscale: sarà calcolato in automatico dal sistema, pertanto l'inserimento di dati anagrafici non veritieri, interromperà la procedura di registrazione fino ad una nuova corretta compilazione del form di registrazione.

Qualora il cliente dichiari dati non corretti o incompleti durante il processo di registrazione, GoldBet sospenderà l'operatività del Conto Gioco sino al ricevimento delle necessarie integrazioni o rettifiche e comunque entro un massimo di 60 giorni, alla cui scadenza il contratto s'intende risolto di diritto.
L'attivazione del Conto Gioco prevede che siano stati soddisfatti i seguenti requisiti:
- convalida del Contratto di Conto Gioco da parte del sistema centrale di ADM;
- inserimento di Username e Password secondo le caratteristiche richieste dal form di registrazione.

Accesso al Conto Gioco
Ciascun Conto Gioco è identificato univocamente da Username (codice identificativo associato al numero di repertorio del contratto) e dalla Password (codice personale).
I criteri di definizione della Password da parte dell'utente nel form di registrazione rispettano tutti i requisiti esplicitamente previsti dal Decreto Legislativo 196/03, e successive modificazioni e integrazioni, in materia di Privacy.
La Password (codice personale) è conosciuta solo dal Cliente che ne è Responsabile esclusivo, pertanto è tenuto a conservarla con la massima riservatezza e diligenza, esonerando sin da ora GoldBet da qualsiasi responsabilità dovuta a perdita, smarrimento e cessione della stessa.
Nel caso in cui i dati di accesso vengano smarriti o dimenticati è possibile fare richiesta di nuove credenziali direttamente dall'apposita sezione "Password Dimenticata" o contattando il nostro Servizio Clienti.
Per visualizzare e/o modificare i dati inseriti durante la fase di Registrazione, accedi al Conto Gioco, inserendo Username e Password scelti, e successivamente alla sezione Dati Anagrafici, in cui troverai i tuoi Dati Anagrafici e le opzioni scelte in fase di registrazione.
Puoi, inoltre, modificare la tua Password e la combinazione di domanda/risposta di sicurezza per la Privacy del tuo Conto Gioco, ogni volta che lo riterrai opportuno. Sarà sufficiente digitare nuovamente i dati che desideri modificare e selezionare il tasto Salva.
In nessun caso la Username (o credenziale di Login) scelta dal cliente potrà essere offensiva, contraria alla moralità o all'ordine pubblico, oppure idonea a violare i diritti di terzi.

Gestione Conto Gioco
Il Conto Gioco è strettamente personale, non può essere ceduto nè dato in uso a terzi ed il titolare ne è direttamente responsabile.
Il Conto Gioco ha il solo scopo di permettere la partecipazione a distanza al gioco, è un conto infruttifero e deve rispettare le disposizioni legislative nazionali e comunitarie in materia di prevenzione dell'utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e terroristiche. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Norme e Regolamenti sul nostro sito, oppure visita il sito di ADM.
Dopo la Convalida del Conto Gioco da parte di GoldBet, in seguito alla ricezione corretta e completa del documento di riconoscimento del titolare, i servizi abilitati sono:
- Accredito importo dei versamenti/ricariche effettuati dal Cliente;
- Accredito dei Bonus eventualmente assegnati dal concessionario;
- Addebito, in presenza della necessaria provvista, dell'importo delle giocate richieste dal Cliente e convalidate da parte del Sistema centrale di ADM, con registrazione del numero identificativo della giocata stessa;
- Accredito dell'importo delle giocate risultate vincenti e/o rimborsabili e della posta finale, fatte salve specifiche diverse disposizioni previste dal regolamento del singolo gioco;
- Addebito degli importi riscossi dal Cliente.
- Abilitazione Poker on line.

Accedendo al Conto Gioco, potrai visualizzare tutti i dati relativi alle operazioni effettuate ed in particolare ogni informazione inerente a:
- Saldo del tuo Conto Gioco;
- Movimenti del Conto, dove puoi consultare lo storico, su diversi intervalli temporali, di tutte le operazioni di deposito e prelievo effettuate dal tuo conto, con dettaglio su date e importi.

Il Saldo del tuo Conto Gioco è composto da:
- Bonus: totale Bonus assegnati dal Concessionario;
- Saldo: l'insieme delle somme depositate (esclusi eventuali Bonus assegnati);
- Saldo Prelevabile: importo totale delle vincite prelevabili.

Dalla Lista Scommesse de "Il mio Conto", il Cliente potrà consultare il dettaglio analitico di tutte le giocate effettuate negli ultimi 30 giorni. I dati vengono conservati da GoldBet per un periodo di dieci anni. Ogni altra informazione potrà essere richiesta al Servizio Clienti, utilizzando l'apposito servizio di messaggeria, all'interno del Conto Gioco, alla sezione "Messaggi.
I servizi di gioco sono accessibili in base al calendario ed agli orari di attività del Sistema Centrale dell'ADM. I dati di ogni singola operazione di gioco vengono trasmessi, secondo le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione, al sistema centrale dell'ADM, ove sono registrate le giocate ed i relativi esiti. La registrazione immediata della giocata e la sua contabilizzazione sul conto Gioco, costituisce a tutti gli effetti la ricevuta di gioco.

Contattare il Servizio Clienti in caso di:
- contestazioni sull'estratto conto e sul dettaglio analitico delle giocate;
- eventuali accrediti non dovuti, riscontrati dall'estratto conto, (per esempio versamenti accreditati per sbaglio, vincite di scommesse accreditate per errore, o non convalidate dall'ADM)

GoldBet si riserva il diritto di chiudere il conto gioco in qualsiasi momento, senza obbligo di motivazione. In questo specifico caso, GoldBet invierà al Cliente il saldo del conto gioco, accrediterà regolarmente le eventuali vincite di scommesse e le stesse saranno rese disponibili per il prelievo.

Termini e Condizioni Generali dei Bonus
Si applicano i Termini e Condizioni Standard dei Bonus.
Disponibile ESCLUSIVAMENTE per i giocatori residenti in Italia.
GoldBet ha la facoltà di assegnare Bonus e/o Promozioni ai propri Clienti nei Termini e Condizioni che regolano ogni tipo di offerta.
In ottemperanza alla normativa vigente, i bonus attribuiti non sono mai prelevabili, neppure in caso di chiusura del conto di gioco.
I bonus devono essere giocati almeno una volta per poter prelevare la vincita corrispondente. I termini delle offerte disponibili sul Sito Goldbet.it indicheranno i requisiti necessari per poter utilizzare il bonus e prelevare le vincite corrispondenti.
Il totale bonus assegnato è visualizzabile nel Saldo del Conto Gioco, al dettaglio Saldo Bonus.
Il bonus erogato può essere soggetto a vincoli di giocata, minimo quota e di tempo, sia per l’ottenimento che per l’utilizzo.
In caso di violazione di uno o più Termini o Condizioni dell'offerta, per cui sia dimostrabile l'utilizzo improprio del bonus o promozione, GoldBet si riserva il diritto di ritirare il bonus, precedentemente assegnato ed annullare le operazioni effettuate con l'intento di frode.
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare e ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus.
Il Bonus ottenuto, relativo alle scommesse sportive, non può essere utilizzato unitamente al Saldo presente nel Conto Gioco.
GoldBet si riserva il diritto di modificare, annullare o negare l'accredito del Bonus a sua propria discrezione.
L’erogazione del bonus è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, Codice Fiscale, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e/o macchine ID e l'erogazione effettuando non rispettando questa regola sarà annullata.
L'identità dei giocatori sarà determinata sulla base di qualsivoglia combinazione dei seguenti indicatori: numero conto, nome utente, nome e cognome, indirizzo residenza, e-mail, IP, metodo di pagamento registrato, computer e qualunque altra forma di identificazione che possa essere richiesta.
Coloro che partecipano alle promozione devono accettare le regole del sito e i Termini e Condizioni che ne governano l'utilizzo dello stesso e dei giochi associati.
Le Promozioni son valide sulle scommesse piazzate attraverso il sito Web di GoldBet.it.
GoldBet non si ritiene responsabile di qualunque inconveniente tecnico, problemi hardware o software di qualunque tipo, né problema di connessione o perdita di segnale della rete che possano limitare o impedire l'accesso alla Promozione o all’utilizzo del Bonus.

GoldBet si riserva il diritto di annullare qualsiasi promozione o correggerne iTermini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di GoldBet sarà inappellabile.
GoldBet si riserva il diritto di accettare, per i depositi effettuati tramite carta di credito e di debito, solo ed esclusivamente richieste di prelievo tramite bonifico bancario.

BONUS CASINÒ
Durante l’utilizzo del bonus casinò gli importi derivanti da ogni singola giocata bonus saranno convertiti in vincite di denaro reale solo nel caso in cui il suddetto importo sia maggiore all’importo giocato.

Ad esempio:
Giocato 1€ bonus
Vincita 1€ (la vincita in questo caso andrà ad alimentare il Saldo bonus)

Giocato 1€ bonus
Vincita 1,50€, (la vincita alimenterà il Saldo Bonus dell’importo equivalente la giocata - 1€ , mentre andrà ad incrementare il Saldo reale del valore eccedente il valore scommesso - 0,50€)

Il bonus può essere associato ad un rigioco maggiore di 1 a seconda della promozione o offerta.

Per maggiori dettagli vai alla pagina https://guida.goldbet.it/bonusCasino/

Chiusura Conto Gioco
Il Cliente, titolare del Conto Gioco potrà richiedere in ogni momento la chiusura dello stesso, tramite richiesta espressa per iscritto inviata per posta ordinaria o inviata via posta elettronica ad assistenza@goldbet.it dall’indirizzo registrato sul conto gioco. Dopo aver inoltrato la richiesta di chiusura conto e prima che il conto venga definitivamente chiuso, il Cliente sarà informato sul saldo residuo del conto gioco e gli eventuali fondi rimanenti saranno prelevabili.
In tale caso, il Cliente non potrà procedere alla stipula di un nuovo Contratto di Conto Gioco prima che siano decorsi 15 giorni dalla chiusura del vecchio conto gioco.
Per maggiori informazioni su come procedere nel caso si desideri chiudere il conto, si prega di contattare direttamente il Servizio Clienti di GoldBet.

GoldBet si riserva il diritto di chiudere o sospendere il Conto Gioco in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione. In questo caso, GoldBet darà comunicazione al Cliente sul saldo residuo del conto gioco, accrediterà regolarmente le eventuali vincite di scommesse e le stesse saranno rese disponibili per il prelievo.

Malfunzionamenti
Durante le sessioni di gioco potrebbero verificarsi problemi inerenti ad un malfunzionamento tecnico.
Le cause di malfunzionamento del gioco, possono essere di due tipi: problemi generali del server (per esempio manutenzione, problemi hardware, crash del server); problemi specifici su singoli utenti (per esempio disconnessioni, errori in fase di registrazione).

SCOMMESSE SPORTIVE

Prematch
Per consultare le Regole Generali e Sportive visita la sezione palinsesto complementare.
Orario di apertura gioco sulle scommesse sportive: da Lunedì a Domenica, 24 ore su 24.
Nella Scommessa a Quota Fissa si pronostica il risultato di un evento, sportivo e non, al quale sono associate delle quote predefinite.
L'eventuale vincita è determinata al momento della giocata, moltiplicando l'importo puntato per la quota offerta sul singolo risultato. Le quote offerte da GoldBet potrebbero subìre variazioni nel tempo, ciò non avrebbe alcuna influenza sulle scommesse piazzate prima della variazione di quota.

TIPOLOGIE DI SCOMMESSA:

SINGOLA
La singola è una scommessa su un solo evento. La scommessa singola risulterà vincente qualora il pronostico si avveri. La vincita della scommessa si ottiene moltiplicando l'importo scommesso per la singola quota. Un evento giocabile in Singola può essere combinato con altri per formare una scommessa multipla.

MULTIPLA
La multipla è una scommessa con 2 o più eventi. La scommessa multipla risulterà vincente solo qualora il pronostico di tutti gli eventi giocati nella multipla si avveri. La vincita di una scommessa multipla è stabilita moltiplicando l'importo scommesso per il prodotto delle singole quote (moggiorato di eventuali bonus).

UNICA
La scommessa unica è quella con un solo evento (che a differenza della Singola, non può essere combinato con altri eventi). La scommessa unica risulterà vincente qualora il pronostico si avveri.

SISTEMA
Il sistema è una giocata, formata da più scommesse insieme, utilizzando più pronostici per i vari eventi. Il numero totale di scommesse effettuate all'interno del sistema corrisponderà a tutte le combinazioni possibili degli avvenimenti selezionati. Si possono selezionare un massimo di 20 avvenimenti sportivi ed inserire solo importi uguali per ogni colonna.

SISTEMA INTEGRALE
Il sistema integrale è un sistema di scommesse multiple, con un minimo di due eventi, nel quale si possono indicare più esiti per lo stesso evento. Il sistema si sviluppa generando più scommesse multiple in modo tale che il singolo avvenimento compaia una volta sola all’interno di ogni biglietto

SISTEMA A CORREZIONE D'ERRORE
Il sistema a correzione d’errore prevede più tipi di scommessa (singola, doppia, tripla, ecc) che generano così varie scommesse di giocata (singole/multiple). Per ogni sistema si possono definire degli avvenimenti che verranno ripetuti in ogni scommessa (fisse). In questo tipo di sistema ad ogni evento equivale un solo esito, non si possono definire più esiti per lo stesso evento.

Bonus sulla maggiorazione delle vincite

GoldBet.It aggiunge un bonus alle scommesse multiple vincenti.

L'importo del Bonus è parte integrante della vincita, e compare nel riepilogo della scommessa.

Il bonus consiste in una maggiorazione in percentuale sull'importo della vincita netta.
Il bonus è pagabile sulle multiple contenenti 5 o più avvenimenti validi. Il bonus consiste in una maggiorazione in percentuale sull'importo della vincita verificabile sulla ricevuta di partecipazione, si indicano di seguito le percentuali di bonus applicabili sulla vincita potenziale, in base agli eventi validi presenti nel biglietto multiplo vincente. Il valore del bonus a fasce rappresenta il valore massimo applicabile sulla vincita potenziale netta.
La vincita comprensiva di bonus non potrà superare il limite di vincita di €10.000 per colonna. Avvenimenti non validi:

  • Gli avvenimenti con quote inferiori a 1.25 non contribuiscono all'ottenimento del bonus;
  • Gli avvenimenti che si disputano 6 giorni dopo il piazzamento della giocata non contribuiscono all'ottenimento del bonus;
  • Gli avvenimenti rimborsabili (quota 1) non contribuiscono all'ottenimento del bonus, ed il bonus verrà ricalcolato al momento del pagamento della vincita.

Per le scommesse in multipla si applica la seguente tabella:

NUMERO EVENTI %
5 4%
6 7%
7 11%
8 16%
9 22%
10 27%
11 33%
12 39%
13 45%
14 50%
15 59%
16 66%
17 75%
18 85%
19 95%
20 105%
21 110%
22 120%
23 120%
24 120%
25 120%
26 120%
27 120%
28 120%
29 125%
30 130%
  

Per le combinazioni e sistemi si applica la seguente tabella:

NUMERO EVENTI %
5 4%
6 7%
7 10%
8 10%
9 15%
10 15%
11 15%
12 15%
13 15%
Oltre i 14 eventi 20%
  

GoldBet.it si riserva il diritto di modificare o sospendere il bonus sulla maggiorazione delle vincite ed i suoi termini e condizioni, in qualsiasi momento.

  

Live
La scommessa Live è una tipologia di scommessa effettuata durante l'effettivo svolgimento di un evento sportivo in cui le quote associate ai vari esiti cambiano continuamente, a seconda dell'andamento dell'evento stesso. Potrebbe verificarsi che durante lo svolgimento dell'evento, alcune o tutte le scommesse possano essere chiuse e non disponibili al gioco, a causa dell’aggiornamento delle quote dei mercati associati all’evento stesso.

DEPOSITI

Secondo quanto previsto dalla normativa sui giochi, per la convalida del conto gioco dovrai inviare una copia a colori fronte-retro del tuo documento d'identità/passaporto/patente entro 30 giorni all'indirizzo e-mail contratti@goldbet.it
L'omessa trasmissione del documento d'identità entro 30 giorni comporta la sospensione dell'operatività del conto gioco sino al momento dell'effettivo ricevimento dello stesso da parte di GoldBet. Fino a quel momento, il cliente non potrà prelevare alcun importo giacente e non potrà versare più di Euro 1.000 complessivi.

L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui. Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.

METODO DESCRIZIONE SPESE ACCREDITO IMPORTO MIN/MAX(1)
Carta di Credito Nessuna Immediato 5€ - 5.000€
Carta di Credito/Debito Nessuna Immediato 5€ - 5.000€
Postepay Nessuna Immediato 5€ - 2.000€
Skrill Nessuna Immediato 5€ - 1.000€
Paypal Nessuna Immediato 5€ - 1.000€
Bonifico Bancario(2) Eventuali spese applicate dalla tua banca Entro circa 2-3 giorni lavorativi 5€ - 100.000€
Bonifico Postale(2) Eventuali spese applicate da Poste Italiane Entro circa 2-3 giorni lavorativi 5€ - Nessun Limite
Bollettino Postale Eventuali spese applicate da Poste Italiane Entro circa 4-5 giorni lavorativi 5€ - Nessun Limite
GoldBet Voucher(3) Nessuna Immediato 2€ - 999€
(1) Importo Minimo/Massimo nelle 24 ore
(2) Ricordiamo che il titolare del conto gioco GoldBet e il titolare del conto bancario/postale devono coincidere. L’accredito sul conto gioco avverrà in circa 2-3 giorni lavorativi; qualora l'accredito dovesse ritardare, ti invitiamo ad inviare il CRO oppure la ricevuta del bonifico all'indirizzo email assistenza@goldbet.it oppure contattaci.
(3) Il voucher deve essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di emissione.

Mastercard/Visa/Visa Electron: Tutte le carte del circuito Mastercard/Visa/Visa Electron (ad esempio Postepay) saranno accettate ai fini dell'operazione di deposito.
GoldBet si riserva il diritto di richiedere l'estratto conto della Carta di Credito utilizzata al momento del deposito e/o prova della titolarità della stessa, al fine di verificare la rispondenza del titolare della Carta di Credito con il titolare del Conto Gioco.
Skrill:è un sistema di pagamento che consente a chiunque abbia un indirizzo e-mail di effettuare e ricevere pagamenti online in tempo reale.
Il titolare del conto GoldBet e il titolare del conto Skrill devono coincidere. Visita il sito di Skrill per tutti i dettagli inerenti al servizio. Su ogni versamento oltre i 1000€ (nelle 24 ore) si applica una commissione del 1,5%. Il limite massimo per il primo versamento è di 1000€.
Paypal: è un portafoglio elettronico che consente di effettuare e ricevere pagamenti in tempo reale.
Il titolare del conto GoldBet e il titolare del conto Paypal devono coincidere.
L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal.
Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui.
Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.
Bonifico Bancario:
Pagabile a: GOLDBET S.p.A.
Banca: UNICREDIT SPA
IBAN: IT24C0200805351000105455252
Causale: si prega di indicare il numero di Conto Gioco GoldBet
Bonifico Postale:
Nome Conto Bancoposta: GOLDBET S.p.A.
IBAN: IT93U0760103200001025089093
Causale: si prega di indicare il numero di Conto Gioco GoldBet
Bollettino Postale:
Nome Conto: GOLDBET S.p.A.
No di Conto: 1025089093
Causale: si prega di indicare il numero di Conto Gioco GoldBet

PRELIEVI

Dall'area riservata Prelievo posta all'interno del Conto Gioco, sarà possibile prelevare, scegliendo uno fra i metodi consentiti. Si potranno riscuotere soltanto le vincite. I rimborsi e gli importi depositati (non ancora giocati presenti sul conto) in nessun caso saranno prelevabili, a meno che non si richieda la chiusura del Conto Gioco e a condizione che GoldBet abbia ricevuto conferma di tutti i versamenti effettuati dal cliente.
Per maggiore tutela del cliente e per ragioni di sicurezza, Goldbet si riserva di richiedere una documentazione aggiuntiva oltre il documento di identità, come ad esempio copia di un’utenza (bolletta) intestata al titolare del conto gioco (non più vecchia di 6 mesi), copia della titolarità dell’iban inserito sul conto e/o in caso di utilizzo di carte una documentazione che ne attesti la titolarità.
GoldBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità di prelievo, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente. Se la richiesta di prelievo non è ancora stata evasa e si trova in stato di sospensione, è possibile cambiare la richiesta, annullando la richiesta corrente e procedendo ad una nuova. GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario.

È possibile effettuare 1 richiesta di prelievo nelle 24 ore.

GoldBet si riserva il diritto di accettare, per i depositi effettuati tramite carta di credito e di debito, solo ed esclusivamente richieste di prelievo tramite bonifico bancario.
L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui. Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.

Secondo i presenti Termini e Condizioni, per poter prelevare è necessario che tutti i pagamenti siano stati confermati e che il richiedente abbia spedito la copia di un valido documento di riconoscimento, al fine di comprovare la titolarità del Conto Gioco.

METODO DESCRIZIONE SPESE ACCREDITO IMPORTO MIN/MAX(1)
Carta di Credito(2) Nessuna Entro circa 5-7 giorni lavorativi 50€ - 2.000€
Postepay Nessuna Entro circa 5-7 giorni lavorativi 10€ - 2.000€
Skrill Nessuna Entro 24 ore 10€ - 5.000€
Bonifico Bancario(3) Nessuna Entro circa 5-7 giorni lavorativi 10€ - 100.000€
Paypal(4) Nessuna Entro 24 ore 5€ - 5.000€
Bonifico Domiciliato(5) Nessuna Ritirabile trascorsi 7 giorni lavorativi
presso qualsiasi Ufficio Postale
50€ - 6.000€
GoldBet Voucher Prelievo(6) Nessuna Entro 2 ore 2€ - 999€

(1) Importo Minimo/Massimo nelle 24 ore
(2) È possibile effettuare il prelievo sulla carta di credito solamente se è stato fatto un versamento con la stessa carta.
(3) Ricordiamo che il titolare del conto gioco Goldbet e il titolare del conto bancario devono coincidere.
(4) Per poter prelevare con PayPal è necessario aver effettuato almeno un versamento con lo stesso metodo.
L’utilizzo di Paypal come metodo di versamento prevede che i prelievi delle vincite avvengano esclusivamente con Paypal.
Per poter versare su GoldBet.it il tuo account Paypal deve essere Verificato. Per verificare il tuo account paypal clicca qui.
Appena la richiesta di prelievo e' processata da Goldbet il denaro sarà disponibile sul tuo conto paypal, e dunque riceverai una email di conferma (sulla mail registrata con Paypal).
Potrai dunque:
- Fare acquisti presso i negozi online che accettano PayPal.
- Trasferire la somma sul tuo conto bancario.
- Trasferire la somma sulla tua carta associata al conto PayPal.
Per ulteriori informazioni sullo stato del tuo conto PayPal contatta l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30), per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.
(5) Per poter riscuotere un Bonifico Domiciliato è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio Postale muniti del proprio documento di identità e del proprio codice fiscale non prima di 7 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
(6) Il presente voucher deve essere riscosso entro 90 giorni dalla data della richiesta.

REGOLAMENTO SPORT

Disposizione in materia di scommesse sportive.
Clicca qui per leggere il DECRETO MINISTERIALE 1 MARZO 2006 N. 111 e il DECRETO MINISTERO DELLE FINANZE 2 AGOSTO 1999 N. 278

Orario di apertura gioco sulle scommesse sportive:
Da Lunedì a Domenica, 24 ore su 24.

Vincita massima:
L'importo massimo di vincita è fissato a: € 10.000,00 per le scommesse Singole e Multiple € 50.000,00 per i Sistemi in cui la vincita potenziale della singola scommessa deve essere inferiore o uguale a 10.000,00.

Tipologie di scommessa

Scommessa Singola
La singola è una scommessa su un solo evento. La scommessa singola risulterà vincente qualora il pronostico si avveri. La vincita della scommessa si ottiene moltiplicando l'importo scommesso per la singola quota. Un evento giocabile in Singola può essere combinato con altri per formare una scommessa multipla.

Scommessa Multipla
La multipla è una scommessa con 2 o più eventi. La scommessa multipla risulterà vincente solo qualora il pronostico di tutti gli eventi giocati nella multipla si avveri. La vincita di una scommessa multipla è stabilita moltiplicando l'importo scommesso per il prodotto delle singole quote (moggiorato di eventuali bonus).

Scommessa Unica
La scommessa unica è quella con un solo evento (che a differenza della Singola, non può essere combinato con altri eventi). La scommessa unica risulterà vincente qualora il pronostico si avveri.

Sistema
Il sistema è una giocata, formata da più scommesse insieme, utilizzando più pronostici per i vari eventi. Il numero totale di scommesse effettuate all'interno del sistema corrisponderà a tutte le combinazioni possibili degli avvenimenti selezionati. Si possono inserire solo importi uguali per ogni colonna.

Sistema Integrale
Il sistema integrale è un sistema di scommesse multiple, con un minimo di due eventi, nel quale si possono indicare più esiti per lo stesso evento. Il sistema si sviluppa generando più scommesse multiple in modo tale che il singolo avvenimento compaia una volta sola all’interno di ogni biglietto.

Sistema a correzione d'errore
Il sistema a correzione d’errore prevede più tipi di scommessa (singola, doppia, tripla, ecc) che generano così varie scommesse di giocata (singole/multiple). Per ogni sistema si possono definire degli avvenimenti che verranno ripetuti in ogni scommessa (fisse). In questo tipo di sistema ad ogni evento equivale un solo esito, non si possono definire più esiti per lo stesso evento.

Impostazioni importo scommesse:
Per rendere più fluida la tua esperienza di gioco da oggi potrai scegliere se accettare o meno, nel momento in cui piazzi le tue schedine, l’eventuale riduzione automatica dell’importo selezionato per le tue scommesse.
Per modificare le impostazioni di riduzione importo scommesse è necessario effettuare l’accesso al proprio conto gioco GoldBet.
Potrai scegliere tra le due opzioni possibili:

- Accetto riduzione importo: in questo modo accetterai che l’importo selezionato potrebbe essere ridotto automaticamente in seguito alla valutazione della scommessa inserita.
- Non accetto riduzione importo: in questo modo l’importo selezionato non verrà ridotto automaticamente e riceverai un avviso qualora la scommessa non venisse accettata. Selezionando questa opzione apparirà una casella di testo diversa a seconda della tipologia di scommessa inserita:
- Scommesse pre-match: apparirà una finestra pop-up che ti mostrerà il nuovo importo proposto per la tua scommessa; accettando la modifica confermerai la schedina con il nuovo importo, rifiutandola l’importo non verrà scalato dal tuo Conto Gioco e la tua schedina risulterà respinta.
- Scommesse Live: apparirà un avviso pop-up in tempo reale che indicherà che la scommessa è stata rifiutata.

NB: Di default apparirà selezionata l’opzione “Accetto riduzione importo” ogni volta che verrà creata una nuova schedina, per modificare l’impostazione manualmente sarà necessario cliccare sulla voce opposta “Non accetto riduzione importo”.

Annullamento della scommessa:
In alcun caso è possibile l'annullamento della scommessa online.

Rimborsi:
Nel caso di avvenimento annullato o rinviato, è regola generale che venga mandato a rimborso, in seguito a comunicazione ufficiale dell’ADM, se non si disputerà entro i 3 giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale. Se l'avvenimento annullato o rinviato è inserito in una multipla, la scommessa rimane valida ma viene attribuito a tale avvenimento quota pari ad 1. In particolare, i rimborsi si possono suddividere in 3 categorie:
- Rimborso Totale: l'avvenimento non viene disputato. In questo caso l'avvenimento verrà considerato a quota 1 con conseguente automatico rimborso della giocata.
- Rimborso Parziale: l'avvenimento, durante il suo svolgimento, viene sospeso e/o rinviato (Es. una partita di calcio sospesa sul risultato 2-0). In tal caso si procede alla normale refertazione delle scommesse il cui risultato è già maturato sul campo ed al pagamento delle scommesse vincenti.
- Rimborso Orario: l'avvenimento viene giocato oltre l'orario ufficiale di accettazione della scommessa stessa. Tutte le giocate effettuate oltre l'orario saranno considerate a quota 1 con conseguente automatico rimborso della giocata.

Per il calcio: le scommesse relative ad eventi che si differiscono agli standard della FIFA (due tempi da 45 minuti più eventuale recupero), se non preventivamente specificati, verranno refertati con rimborso totale.

Parità: 
nel caso di esito di parità per gli avvenimenti che non contemplano la parità stessa come probabile esito, la quota finale a pagarsi è determinata dal rapporto tra la quota pattuita ed il numero degli esiti risultati in parità. Nel caso di scommessa multipla la vincita potenziale viene calcolata considerando la nuova quota attribuita all’avvenimento.

Refertazione:
Per la refertazione degli avvenimenti del palinsesto ufficiale si fa riferimento ai risultati comunicati ufficialmente dall’ADM.